L’avete atteso, l’avete richiesto, lo avete immaginato… e finalmente eccolo: il video della festa al Centro diurno di via del Porto, l’ultimo giorno del 2007. In un ottimo montaggio del nostro Kaberlaba troverete tutti i personaggi di quel giorno, che rappresentano comunque sempre tutti: chi è passato e chi verrà. Immortalati qui per sempre fra poesia, teatro, musica e risate alcuni protagonisti: Stefano alla chitarra, il mitico Macchiavelli col suo "gattone", Carlo col coraggio della poesia e alla fine Sandrino (Kurt) Cobain che interpreta una Come as you are da brividi. Buona visione.
2007 addio!
Pubblicato: 7 febbraio 2008 da massitutor in amicizia, assistenti sociali, felicità, musica, stra-cultcommenti
rivedendo questo video in cui c’è un momento di aggregazione simpatica, mi ha suscitato curiosità, peccato che è stato abbastanza corto, più che un video mi sembra uin corto, che “fotografava” un momento dell’ultimo dell’anno al centro diurno, di bologna in cui con poco una chitarra un paio di voci si è creata una situazione divertente, l’esempio che a volte anche con poco ci si diverte.
Grande Sandro potresti fare il cantante,sarei subito una tua grande fans
cinzia
Stefano complimenti suoni molto bene, in questo pezzo sei stato bravooooooo
cinzia
Questo è un vero corto, con qualche accorgimento in più potrebe partecipare tranquillamente ad una rassegna cinematografica tipo quella che si svolge a Bologna sul tema delle povertà.Non mi viene in mente come si chiama ma si svolge proprio in questo periodo.Varrebbe la pena provarci per l’anno a venire.Io li conosco abbastanza bene ci ho lavorato due anni fa.
L’organizzatrice è pure una bella figliola.
Scortys dove sei? fatti sentire.Un’abbraccio (pietro)
Si chiama Human rights nights quella rassegna che dici Stefano e in effetti il video potrebbe perteciparvi veramente.
Bravi tutti sì… ma Sandrino è veramente avanti anni luce.
si ma parecchio anni luce
…praticamente è partito su una supernova.