Domani Sabato 8 marzo 2008
È possibile andare e portare l’ultimo saluto presso la camera mortuaria del cimitero della Certosa, dalle 7.30 alle 8.30. La funzione religiosa inizierà alle 9.00 presso il Pantheon, è la seconda chiesa sulla sinistra entrando nel complesso della Certosa da via Gandhi. Il luogo indicato è raggiungibile con l’autobus n° 19.
Con affetto…
tutto il Centro Diurno e il Rifugio Notturno di Via del Gomito
Ciao Massimo. Amavi il Signore Dio con tutta la tua anima, con tutto il tuo cuore con i suoi valori di libertà, di dignità e di solidarietà per il bene comune. Che la terra ti sia leggera. Libertà e pace per la tua anima. Con tutto il mio cuore ti voglio bene Massimo per sempre.
ciao sono il duca qui le foto non si vedono . come stai massi tutor io oggi non tanto non sono andato a lavorare ho un po di fiacca domani tornero cosi ti saluto di persona. ho saputo che la claudia se ne va quanto mi dispiace aspetta che il naso mi eè arrivato contro al muro spero di riuscirla a salutare . perchè gli volevo dire che da quando non mangio più li sono ingrassato .ciao a presto massi . il ducaaaaaaaaaaaaaa
Claudia cosa? Non imparerete mai a diffidare delle voci di strada. Che appena svoltano l’angolo di piazza dei Martiri son già tutte alla rovescia. Comunque sarò lieto di rivederti e di rivederti in forma.
Questa musica è molto bella Pietro. Non conoscevo molto Massimiliano, ma ho capito che era una persona buona; sembrava in pace col mondo…anche se sicuramente, in fondo, non lo era poi così tanto. Mi piace pensare che questa musica gli sarebbe piaciuta. Come questi poveri omaggi che gli abbiamo dedicato. Ciao..
è solo un piccolissimo pensiero Max, un ricordo che altrimenti sarebbe andato perso nei vari formattamenti dei dischi rigidi,rimane nel nostro cuore molte altre cose di lui, nei prossimi giorni sapremo le date dei funerali, e le comunicheremo per chi vuole partecipare.
ciao massimiliano……………cazzo cazzo cazzo.
andrea
«Requiem aeternam dona eis, Domine, et lux perpetua luceat eis.» («L’eterno riposo dona loro, Signore, e splenda ad essi la luce perpetua.»)
da parte del centro, BELTRAME.
Caro Massimiliano,
ti saluto come eravamo soliti scherzare tra di noi….Miaaaaooooo!
ps: bel sottofondo musicale, Pietro
Sono giorni che resto lontano da quest Post.Ho capito subito di cosa si trattava.Sono anni che li vedo andare via così da un giono all’altro.Qui non passa il bus 19 ma ci vediamo presto Massimiliano.
… e sono qui a piangere con le cuffie in testa.La casa è piena di gente a fare altro, parlano,qualcuno fa l’uncinetto ed altri si fanno gli oroscopi cinesi.
Continuo a piangere davanti al mio bel PC e mi sento li, dopo la secoda chiesa.Massimiliano ci vediamo fra le nuvole in mezzo alla strada.
Stefano
Un caro saluto da Santellero.
Non riesco a far pace…
Stefano
ciao massimiliano, spero chè ora avrai trovato la pace,sei stata una splendida persona un grosso abbraccio.angelo chè ora voli in celo e ci osservi.