Cerchiamo insieme DALMA

Pubblicato: 1 maggio 2008 da massitutor in amicizia

DarmaLa mattina del 29 Aprile è scomparsa in via del gomito 22/2 presso il Rifugio notturno della solidarietà una cagnolina chiamato Dalma meticcia di colore bianco è sorda, a 15 anni, sul fianco sinistro presenta un gonfiore dovuta a una ciste di grasso, pesa circa 19 kg e era in ottima salute, speriamo lo sia ancora, il numero di identificazione: 977200004228863 (da leggere sul chip) di proprietà di Stefano.

Chi l’avesse vista può telefonare al numero: 051324285, nei seguenti orari: dalle 19:00 alle 9:00 di mattina, oppure a qualsiasi orario direttamente a Stefano al numero di cellulare: 3311097840.

 grazie Stefano G.


E’ la prima volta che utilizziamo questo strumento per cercare un cane, speriamo che funziona e che il passaparola riesca a riportare all’affetto del suo padrone la cagnolina. Si può osservare bene anche in questo video:

commenti
  1. dream1980 ha detto:

    perchè nn provate a vedere se l’hanno vista in via del bordone, è dietro via del gomito, lì c’è una casa famiglia, hanno due cani e dei gatti a cui danno da mangiare, magari il vostro cane è passato da lì…
    ciao!!

  2. anonimo ha detto:

    ottima segnalazione questa sera ci diamo un’occhiata grazie mille

  3. anonimo ha detto:

    ringrazio con calore delle segnalazioni,la cagnolina e sorda, e a 15 anni,sul fianco sinistro presenta un gonfiore dovuta a una ciste di grasso,era in ottima salute,un grazie di cuore per altre segnalazioni.

  4. Aliceweb ha detto:

    Finalmente la cagnolina Dalma è stata ritrovata, un po’ malconcia ma salva….speriamo riinizi a scodinzolare…domani Stefano la porterà dal veterinario per controlli.

  5. anonimo ha detto:

    yeeeeeeeeeee

  6. massitutor ha detto:

    Quello che si può fare per gli amici del Gomito si fa… sono contento che si sia risolta e sapete? L’ha trovata il nostro poeta Carlo Montresori. Non poteva finire in mani migliori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...