11 maggio 2008 ore 13.15 – Piazza Maggiore

Pubblicato: 18 maggio 2008 da massitutor in laboratorio, musica, operatori dispari, sogni
commenti
  1. simpit ha detto:

    la qualità del video originale era migliore quando l’ho visto in coop.Probabilmente nel comprimerlo hai sacrificato il video per non perdere di audio.Bello il mix con spezzoni di video della sala prove.Ottimo lavoro.

  2. anonimo ha detto:

    bravissimo mauro ottima prova e lavoro

  3. anonimo ha detto:

    Bravi ragazzi, ottimo lavoro !
    Vi giro il link del nostro spettacolo della Bar Boon Band al Teatro Comunale di Crema dell’altra sera: ci siamo proprio divertiti.
    http://it.youtube.com/watch?v=ay5_u073KU4
    Il brano è di uno dei nostri cantanti Abdellah Salhi, “j’ai pas besoin” che dorme alla stazione di Greco Pirelli e si è esibito con me (alla chitarra) Asja (ballo) Hamid (tastiere) e Armando alle percussioni.
    I nostri prossimi spettacoli saranno a Como il 31 maggio, e il 29 giugno e 17 luglio a Milano.
    Ci sarebbe piaciuto venire a trovarvi a Bologna, come ci eravamo ripromessi, ma prima dell’estate non ce la facciamo.
    ciao Maurizio
    SOS Stazione Centrale Milano

  4. anonimo ha detto:

    Così che andate forte,la parola d’ordine è resitere, con la musica come argomento avete fatto un post con decine di commenti, mentre quelli che parlano di droghe,convegni ecc, si fermano a quindici o giù di lì. Siamo tutti stanchi delle solite cose che prima ci dicevano, adesso ci diciamo. ci vuole linfa, bisogna parlare con tanta gente e farlo attraverso qualcosa che li prenda. Basta pareri dei cittadini,dei professori, quelli che possono, quelli che riescono devono mostrare al mondo che niente è per sempre,che al di là dei dormitori, delle droghe, dei servizi, ci sono le persone che hanno dentro poesia, musica, capacità di esprimere, quanti onorevoli od esperti ce l’hanno. Adesso non bisogna confondersi ,non bisogna aver paura, bisogna unirsi ,parlarsi, decidere. Non è che c’è un problema di droga o di senza dimora, o di chissà cos’altro c’è il problema di un mondo menefreghista ed egoista, dove non si parla più con nessuno ma si parla di tutti. Non c’è l’artista o il ciclista che sono più o meno bravi perchè si drogano ci sono persone con tutte le loro debolezze che sono sempre più deboli perchè tutto quello che c’è intorno è sempre più debole. Allora bisognerebbe urlare, smettere di lamentarsi che non c’è più niente in cui credere, bisogna crederci e basta. Quindi musica poesia, teatro sono modi di parlare di urlare e di essere ascoltati. Opps…forse mi sono fatto prendere.
    A proposito dov’è gianni?
    Massimo M
    Ps quello sui cessi del centro diurno è un bel post di merda,secondo me bukowski (si scrive così?) lo legge con roberto nel pardiso degli sfigati, il paradiso più divertente di paradisolandia.max se tu sei d’alessio io sono un minnie.

  5. anonimo ha detto:

    Complimenti a tutti i ragazzi che erano sul palco e anche a quelli che erano sotto a fare il tifo. Mauro, hai fatto buon uso delle mie rip! Bravo!
    Leah

  6. analkoliker ha detto:

    Complimenti un beato cazzo, siete inguardabili ed soprattutto, dico sopratutto inascaltabili.Nonostante la pietosa esecuzione vorrei vedervi più spesso e sempre simili a voi stessi come in questo bel video.Un abbraccio.
    Stefano Bruccoleri

  7. anonimo ha detto:

    A proposito, la prossima volta avvertite,noi abbiamo tutto il necessario per fare un super video, macchina ,microfoni, premiere, e siamo a vostra disp per riprendervi, e poi a parte questo ci sarebbe piaciuto esserci.
    un abbrax
    mm

  8. simpit ha detto:

    finalmente uno che si è accorto delle insopportabili stonature, ma guarda analkoliker che lì sul palco si sentivano come “campane a morte” proveniente dal canto improvvisato (Sergio a parte)ma poi mi son detto: ma chissenefrega! d’altronde la ns vita è dissonante tutti i giorni, una stonatura in più ci rendeva in quel momento….come dire…autentici!Di tutte le feste,le assemblee pubbliche, con Piazza Grande e la Strada di cose simili ciabattone ne abbiamo fatte tante, ci siamo abituati oramai.E’ la ns sintesi della schifezza l’apoteosi della bruttezza, siamo i rivoluzionari della normalità, e ce ne siamo vantati sempre.Solo che porca la miseria era un pò di tempo che la mia guitar era stata riesumata dopo un lungo periodo di ibernazione artistica dovuta a mille ostacoli che sembravano insormontabili.Ma sembra che la nuvola di Fantozzi ancora mi perseguita.Speriamo nelle proxime exibitions.ciaaooo Analkoliker stàmm bbuòn!

  9. anonimo ha detto:

    Giusto per dovere di cronaca: delle satonature chi c’era si era accorto già durante l’esibizione. I complimenti erano per averci creduto e averci comunque provato. Ma va bene così… se Analkoliker non fa critica costruttiva non è lui.
    Leah
    PS: Stefano, sai chi sono, vero? Un abbraccio

  10. anonimo ha detto:

    Ciao Ciccio!!!!!
    ho appena visto il video,potevi invitarmi,sarei venuta volentieri a vedervi.sara’ per la prossima volta.

    ciao da cinzia

  11. kaberlaba ha detto:

    Van Washington (pluristrumintista rage) ha detto “la musica è basilare ma compatta per dei bianchi che suonano rage.Emidio Clementi (Massimo Volume) ha detto che abbiamo un immagine forte,(a parte quel figheto di Massimiliano, che però ha anche un sicuro avvenire come presentatore)
    Le stonature da questo punto di vista sono inessenziali, avevamo fatto tre prove.
    Ne parleremo fra qualche mese,costruire è più difficile che distruggere, solo chi ama a diritto di criticare, diteci anche qualcosa di positivo e utile.

  12. anonimo ha detto:

    secondo me siete stati molto bravi.e sicuro chè non siete dei professionisti ma arriverete ad esserlo

  13. amatar ha detto:

    Complimenti per il video per la festa continuate cosi in bocca al lupo per il la prossima tour.

  14. alelovotrico ha detto:

    A me è piaciuto, è stato fatto proprio un bel lavoro, anche se c’era uno che sembrava tanto un fattone. Comunque faccio i miei compliminti a tutte le persone che vi hanno lavorato.

  15. oraziolo ha detto:

    bravo massimo e la sua band siete stati bravissimi meglio del concerto che mi sono visto ha Venezia dei Pink Floid e un bocca ha lupo bravi.

  16. anonimo ha detto:

    be com 15 ora non esagerare

  17. massitutor ha detto:

    Mauro ha fatto veramente un bel montaggio: un lavoro fatto con amore (anche se magari è una parola che non vuole sentire) come tutta questa storia: prima di tutto ha a che fare con l’amore.

    Simpit #1 dai!… lo sanno anche i bambini: è la compressione di iutubbb che sacrifica le immagini.

    Grazie a TUTTI!

  18. analkoliker ha detto:

    Complimenti un beato cazzo, siete inguardabili ed soprattutto, dico sopratutto inascaltabili.Nonostante la pietosa esecuzione vorrei vedervi più spesso e sempre simili a voi stessi come in questo bel video.Un abbraccio.
    ERA UN MODO PER DIRE CHE MI SONO COMMOSSO, MA NON HO ABBASTANZA CORAGGIO EMOTIVO PER DIRLO ED ALLORA MI RIFUGIO IN UNA MEZZA CONFESSIONE, IN UNA MEZZA DICHIARAZIONE, IN UN MEZZO COMPLIMENTO.La mia mamma diceva chi disprezza compra.
    Certo che siete stati belli, ma perchè devo sciogliermi in merda e poi pure raccontarlo?
    Stefano Bruccoleri

  19. anonimo ha detto:

    gnùreant sarai tè, perchè yuuuuutub non ha immagini ma….guardanpò… video!.tiè(simpit-slugghè!)

  20. anonimo ha detto:

    non è indirizzato a tè stèfano ma a quel pìndol più in basso..:Massitutor
    (ih ih ih)

  21. anonimo ha detto:

    VEDIAMO UN PO’, OGGI VORREI ESSERE UN PO’ DIVERSO DAL SOLITO….

  22. adjsoft ha detto:

    gnùreant siete in due, massitutor e simpit youtube si scrive acseè

  23. massitutor ha detto:

    E voi non sapete più ridere!… lo so che iutubbb si scrive come dici tu, come gimeil giusto?
    Stefano, grazie: i tuoi sono fra i complimenti più emozionanti.

  24. simpit ha detto:

    no, era chiarissima la battuta, ma adjsoft ha un umorismo un pò come dire….mmm crukko! ecco la parola giusta!kartoffen!

  25. massitutor ha detto:

    #21 bella… mi fa ricordare una canzone di Gaber: ad ogni cosa corrisponde una faccia.

    Dimenticavo di ringraziare anche il grande Massimo Macchiavelli per la potentissima leggerezza che l’arte può dare e per la disponibilità nel supporto video. Vedremo di approfittarne.

  26. Concin ha detto:

    sto giro mi sa che mi tocca lasciare un comment anche a me: bravi!

  27. massitutor ha detto:

    Che bella sorpresa Conci!!!
    Tempo fa eri anche tu con noi alla sala prove no? Quindi sai cosa significa questo per noi.
    Grazie

  28. simpit ha detto:

    uè questa sera ho sistemato la mia guitar e ho riportato la guitar blu allo Zac.Quella in prestito per intenderci.Indovina chi ho incontrato? Quel chitarrista pazzo di Giordano! Era inevitabile fermarci a darci dentro delle schitarrate a manetta!! Rigorosamente Hard core!Con Jordan non si scherza o ci dài a manetta o fuori!! poi ci siamo alternati io alla batteria e lui al suo posto di fronte a quel bel muro di suono che è il Marshall! E’ uno sballo che avevo dimenticato oramai.E te Max dov’eri? (rooonf … roooonf…rooonf..)

  29. anonimo ha detto:

    A proposito siccome c’è una gran parte di gente del cd e dei dormitori che guarda la tv, Martedì 27 e mercoledì 28 andrà in onda Don zeno su Rai 1 alle 21,00.Non che vi voglia istigare a guaradare la tv (io o solo il dvd) ,ma se non avete niente da fare io nel film faccio la parte di Spartaco comunista incallito che diventa partigiano e muore da sfighè. Se non avete niente di meglio guardatemi morire.Non è arte ma i soldini me li hanno dati e con quelli ci pago le multe.
    Massimo M

  30. anonimo ha detto:

    Io avevo gia’in programma di guardare il film.Aurelio mi aveva detto di un film che stavi girando,ma non sapevo che era questo ora lo guardero’ piu’ volentieri.
    ciao da Cinzia

  31. anonimo ha detto:

    Ciccio ultimamente ti noto un po’ assente.
    Non leggi i mie post, dove ti saluto.
    Ma comunque vi seguo ugualmente.

    Ciao ciao Cinzia!!!!!!!!!

  32. massitutor ha detto:

    Massimo sei un mito! Io è da tempo che aspetto la messa in onda di questa fiction e non vedo l’ora di vederla e di vedere te sul piccolo schermo. Sono sicuro che hai lavorato con arte e passione e sicuramente ti porterà un sacco di fortuna. Te la meriti!

    Cinzia, che dire? Ti vogliamo qui e basta. Nessun messaggio ci può coinsolare… e la cucina? Esiste ancora sì, ma non so quanto può reggere senza di te. Coraggio.

  33. simpit ha detto:

    AloaH! adesso che sappiamo le date e l’ora che andrà in onda lo guarderemo certamente,e ci faremo due ghignate, forza Massimo M.
    aspettiamo altri film!! (vedi di mettere una parolina con il regista e procuramii una parte come controfigura da cascatore o stuntman alla Fantozzi per intenderci ho anch’io una serie di multine da pagare,grazie)

  34. anonimo ha detto:

    Ciao Massi finalmente una tua risposta.
    Anche io non vedo l’ora di rientrare,il 5 giugno andro’ dall’anestesista.
    Spero chè dopo qualche giorno mi chiamino per l’intervento,cosi torno presto.Davide non mi sopporta piu’dice chè sono esaurita ed è meglio chè torni al lavoro.
    Poi vi aggiornero’ciao

    Cinzia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...