La bicicletta della mente

Pubblicato: 1 giugno 2008 da massitutor in Uncategorized
http://files.splinder.com/b58d22e693d7e5d84ecc7117a818976d.swf

Un viaggio per capire, o

un viaggio per scappare?

Uno sballo per conoscere o per dimenticare?

un idea di anderlet & maxz

commenti
  1. simpit ha detto:

    Bè non so come hai fatto, ma è uno sballo!–A me lo sguardo…..

  2. anderlet ha detto:

    Bella ragazzi scusate però dovete rifare vostre commenti e dovete rispettare certe cose per visualizzare bene il blog.
    Immagine non deve andare sopra di larghezza di 550 pixel e link devi spezzare a due righe altrimenti si visualizza male. Per c’io vi invita commentare baltra volta e stringere imagine.
    Grazie per la collaborazione.

  3. anderlet ha detto:

    E io volevo dire con questo immagina che la droga ci porta riprovare la esperienza dell lsd per trovare altre orizzonti, e per trovare altre orizzonti ci serve la intelligenza o ci spinge solamente sballarsi e dimenticare i nostri problemi?
    Perche a umanità piace la droga perche cerca li qualcosa construtivo o si nasconde nel sballo puro della droga?

  4. anonimo ha detto:

    be sicuramente si inizia per provare poi piace,e poi arriva per dimenticare

  5. anonimo ha detto:

    Petro ,angelone non capisco cos’ha di strano quella foto io vi trovo come sempre (devo preoccuparmi?)
    massimo m

  6. anonimo ha detto:

    Massimo M.: ho una foto tua pronta nel cassetto, che facciamo? vediamo un pò come ti vediamo sempre? nè? ciao roccia (simpt-adj)

  7. simpit ha detto:

    Sì, diciamo che nella musica ho molto….orecchio

  8. anonimo ha detto:

    andrei non trovare scuse all’umanita piace droga di a me Andrei piace droga specie l.s.d e quando mi sballo di coca vado via del porto a fare laboratorio e sclero con i ragazzi che sono la’. questa è verita Andrei. ciao

  9. anonimo ha detto:

    noi crediamo che sia l’unica cosa che sa fare e sempre uguale ciao

  10. anonimo ha detto:

    l’unica cosa bella della bicicletta è che ti insegna come pedalare è chiaro?.

  11. anonimo ha detto:

    Bè Andrey ha te piace molto la droga cerca di essere il primo ad ammetterlo,specia la cocaina

  12. anderlet ha detto:

    Certo che mi piace la droga pero amfetamina (detto famoso pervitin) che non c’è e quello è mia fortuna nella sfortuna ha ha ha.

  13. anonimo ha detto:

    bè IO NOTO Kè SEI MOLTO SPESSO FATTO DI COCAINA E SEI PESO NON TI SOPPORTIAMO.CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. anderlet ha detto:

    Se saprei a chi non mi sopporta a quell puno saprei a chi evitare però penso che non risolverebbe tuo problema.
    E poi ancora non ho trovato quello che cerco percio devo ancora rimanere a cercare. Bo. E so quello che cerco? HA HA HA

  15. anonimo ha detto:

    senti lecchino dei miei stivali,fai poco lo spiritoso ha ha ha

  16. massitutor ha detto:

    Vedo. Che cosa vedo?
    Vedo un ragazzo (Andrej) che ci prova, sbaglia, si rialza, tiene botta, ce la fa, torna indietro, ci crede, continua, poi magari cade ancora e via così. Ma sempre mettendoci il nome e la faccia. Nel bene e nel male, perchè qui siamo in transito e non c’è ne’ bene ne’ male.
    Non è la solita storia che significa che nessuno è perfetto: parlo di un difficile percorso ad ostacoli che intraprende chiunque voglia risalire da una vita ai margini.
    Poi Vedo una serie di commenti di anonimi tristemente invidiosi di qualche piccolo (o grande) risultato, capaci solo di essere primi tra gli ultimi e non trovano niente di meglio che gettare merda su chi prova (ripeto prova) a fare qualcosa di buono con la sua vita. Non ho cancellato questi commenti, come avrebbero meritato, solo perchè Asfalto si è proposto di raccontare la vita e il punto di vista delle persone di strada, anche con problemi di tossicodipendenza, e purtroppo questo mondo è ben rappresentato anche da queste meschinità.

    Intanto, Tranne pochi commenti, nessuno ha colto domanda di questo post-immagine. Forse brucia scoprire di essere diventati tossico-dipendenti per stupidità …più che per voglia di conoscere.

  17. rollover969 ha detto:

    chi giudica le persone come Andrei sarà il primo ad essere giudicato, ed è per questo rimane ben l’anonimato. Paura di questo giudizio oppure cosa?.eh.

  18. anonimo ha detto:

    no e dire solo la verita’ su una persona squallida come andrey,il mister lecchino.
    marco

  19. anonimo ha detto:

    che dire di questi commenti …hai colto nel segno Massimo…eppure l’immagina scherzosa di hofmann funghetto con la formula dell’lsd che come una illuminazione esce dalla testa era emblematica nel suo significato. Ma si sa la genialità non è cosa comune…e la scoperta dell’lsd si è trasformato da qualcosa di sublime offerta per aprirsi a nuovi orizzonti ad mero sballo per poveri dementi…e la domanda sul perchè drogarsi…quale viaggio o quale fuga permane in uno stato di limbo generazionale…e oggi ci ritroviamo questi commenti…bravi continuate cosi!

  20. anderlet ha detto:

    Nella nostra triste vita di sogni e sbagli vedo che si fa molto difficile guardare dentro di noi e rispondere che cosa non va.
    E perché almeno noni stessi sempre ci nascondiamo dentro la droga.

    E Lsd era inventato e sicuramente neanche Albert sulla bicicletta non si rendeva il conto che cosa a scoperto. Fatto sta penso che almeno Lsd ti porta su un viaggio di …
    Per me e parlo per me era sempre la curiosità e non solo semplice sballo. E io Vi ho chiesto per voi cosa era, solo sballo o qualcosa altro? Che per adesso non era risposto.
    Magari ci vergogniamo di nostro destino se c’è?

  21. simpit ha detto:

    comm#17 fammi sapere quali sono i c…li da leccare nel ns mondo, perchè ancora nn l’ho capito.Grazie

  22. anonimo ha detto:

    chiedilo ad andrey lui si ghè lo sa

  23. anonimo ha detto:

    un viaggio per scappare
    un viaggio per conoscere

    fulvia

  24. anonimo ha detto:

    1. Lsd
    2. Nitrito d’ammile
    3. Fendimetrazina
    4. Eroina
    5. Cannabis
    6. Noce moscata
    7. Ecstasy, alcol
    8. Tabacco
    9. Diazepam
    10. Sesso
    11. Anfetamina
    12. Feniciclidina
    13. Ketamina
    14. Mescalina
    15. Amanita muscaria, DMT
    16. Hashish
    17. Psilocibina
    18. Cocaina, oppio, dolore
    19. Atropina, morfina
    20. MDMA
    21. Salvia divinorum
    22. Caffè
    23 Lsd (II)

  25. anonimo ha detto:

    noto parecchie droghe,ma anche quelle di casa

  26. anderlet ha detto:

    Io si che lo so, soprattutto come leccare culo del cane.

  27. anarcom ha detto:

    L.S.D e’ stata una delle mie droghe preferite. all’inizio degli anni 90 li vendevo i trip.
    Andavo ad Amsterdam alle carovana a prendere fogli interi di acidi ed in montagnola ho fatto sballare migliaia di persone compreso me.
    Per me e’ stata una cosa quasi religiosa. Mi ha fatto capire che la realta che vediamo normalmente e’ solo una piccola parte di quello che l’uomo puo vedere;e che esistono energie intorno a noi che solo uno stato alterato di coscienza puo’ renderle visibili.
    l’LSD e’ e deve rimanere una esperienza che andrebbe fatta una sola volta nella vita.e non tutte le persone possono permettersi di spingersi tanto in la’ con la mente.
    Questi sono solo miei pareri personali andate a vedervi Albert hoffman su you tube che a 102 anni era ancora lucidissimo e ogni tanto faceva comparsa nei rave in svizzera.
    Grazie Albert di avermi fatto conoscere tanto.

  28. simpit ha detto:

    quando ho fatto l’amore con lei è rimasto dentro di me il suo profumo la sua voce le sue parole mi hanno stregato le vibrazioni della sua presenza mi portano in altri mondi per l’eternità ho scoperto i viaggi + belli della mia vita, se c’è una cosa che mi hanno convinto che qualsiasi sostanza non mi può dare in questa esistenza è l’amore, le sostanze sono artifici pensieri e sensazioni che non rimangono nel tempo, svaniscono e si sostituiscono all’amore.L’essenza dell’amore la ricercavo nelle sostanze mi rifugiavo e scappavo dal mondo oppure lo modificavo per renderlo accettabile e piacevole e diverso da come è realmente con tutti i suoi difetti e le sue bellezze nascoste.Insomma è un rapporto con il mondo esterno egoista.Per vivere bene ho capito che devo accettare il mondo con tutti i suoi lati positivi e negativi senza alterazioni.Oggi soffro, e godo come qualsiasi essere vivente.E a conti fatti guadagno + tempo da vivere accontentandomi di tutto quello che il mondo naturalmente offre.
    L’incubi e i godimenti artificosi vissuti con lei in LSD sono oramai brutti ricordi.Oggi non mi sento di dire, nonostante avessi provato di tutto, che esista una droga a me preferita, ma mi sento invece di dire che non ho capito un cazzo della vita e che forse mi rimane poco tempo ancora per godermela a fondo e bisogna che me la godo tutta fino all’ultimo minuto così com’è, fino all’ultimo respiro.

  29. anonimo ha detto:

    e vai simpit, vedrai che dieci anni vissuti in tutta la loro merda, ti lasciano qualcosa che le droghe non ti possono dare, ricordi, cose realizzate, amori delusi traditi ma vivi. Ha ragione anarcom quando dice “un’esperienza e andrebbe fatta una volta sola nella vita”, comunque l’abuso di ogni cosa fa male, non è il tipo di droga ma l’uso, forse ci sono droghe che si lasciano usare e altre molto meno. Ma anche se ci facciamo di cioccolata tutto il giorno ci roviniamo. Rilancio che differenza c’è tra uso e abuso? (può sembrare una domanda scontata ma le risposte possono essere molte)
    massimo m.

  30. anonimo ha detto:

    bè lo sappiano andrey chè sai leccare anche quelli

  31. anderlet ha detto:

    Hai ragione simpit che amore vero è un aiuto per noi molto forte.
    Mi dovrei butare anche io e dare da fare. Perche anche è una cosa vera con la testa sana cose sane sono giuste. Adesso devo fare le cose con il cuore, ma anche con un pò di testa.
    Hai pienamente raggione.

  32. anonimo ha detto:

    Bravo Andrey fai le cose con il cuore.e non dare retta ha quei invidiosi di anonimi,chè non hanno il coraggio di firmarsi.
    un saluto da cinzia

  33. massitutor ha detto:

    Simpit, caro socio. Con un commento del genere ti sei guadagnato il diritto di poter sparare cazzate per un anno intero. Grazie davvero… Romanticone! Lo so, loso che è tutto vero.

  34. simpit ha detto:

    A proposito …è stata promossa!!Questa si che è un’impresa, adesso è in ferie da sola da sua madre, e nn so se mi dà il permesso di parlare di lei, ma una persona che ha vissuto per tanti anni nel dormitorio invalida da c.s.m. e con mille sfighe indicibili, a cinquantanni suonati che riesce a studiare e prendersi titoli di studio universitari è un’impresa da guiness dei primati.Non ci posso credere!!!

  35. anonimo ha detto:

    andreihai rotto ilcazzo sei come il prezzemolo sei da per tutto snettila di far finta di volere bene per me sei un falso e ha ragione quello che dice che lecchi bene la prossima volta che ne avrò l’òccasione te ne voglio dare cosi tante che ti faccio passare la voglia di essere da per tutto. scherzo ti sei spaventato vero’?’ ciao il duca ahahahahahahahhahahahahah

  36. anonimo ha detto:

    Duca sei sempre spiritoso

    cinzia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...