Cari amici del blog, sono ritornato all’ovile: il figliol prodigo ha fatto i suoi progressi, per vederli basta vedere questa foto o il video che il nostro tutor ha registrato per l’evento di uscita dall’Istituto di Castel Franco Emilia, dove tuttora aderisco al progetto di Custodia Attenuata, il bello di questa possibilità è di mettermi di fronte ad una realtà che fino a un anno fà vivevo nel pieno delle mie forze chimiche, dove adesso affronto la realtà con lucidità. L’emozione dell’uscita è tale che mi toglie il fiato, i problemi fanno uguale ma nelle difficoltà bisogna andare avanti. Vorrei tanto che una persona tanto cara si dia una possibilità di rimanere in vita, visto che non sta tanto bene e tanto meno l’ho visto in forma.
Leggerà questo scritto? io mi auguro di sì! Forza Lorenzo che anche tu ce la puoi fare! te lo dice tuo fratello Dario.
Lancio un appello affinché le risorse per questo tipo di progetti di cura e detenzione possano dare sempre più risultati, accogliendo anche più persone, per poter dare più possibilità a persone come me, stanche di una vita senza significato.
Un pensiero a tutti sia fuori che dentro.
ciao dario noto chè sei in ottima forma complimenti.
cinzia
Uno degli abbracci più belli ed attesi degli ultimi tempi.
Un caro saluto al mio caro amico Dario, non ci siamo ancora riincontrati di persona ma ti mando un’abbraccio telematico
un ciao anche da me e dai ragazzi di Milano! Fai tesoro di questa possibilità…considerala una porta eternamente aperta, e tocca a te metterci un fermo affinchè non si chiuda! In bocca al lupo fratello e un sorriso.
un in bocca al lupo da parte mia, e speriamo che sia sempre meglio da ora in avanti.Un abbraccio a Dario di bentornato ciao.
E IL VIDEO DOVE LO VEDIAMO
Non sai neanche come mi fa piacere vedere il nostro Dario in formissima.
Che da parechia forza anche a me continuare andare avanti nelle nostre disavventure severo ormai solo in meglio.
Ti ho conosciuto ieri e mi hai fatto una bella impressione. Spero per te che i tuoi progetti vadano a buon fine. Sembra che la volontà non ti manchi. Un grosso in bocca al lupo. Silvana.
bella dario sono stato contento di vederti ierima la prossima volta salutami meglio senò già sai finisci questa pena che ti è rimasta e vivi la tua vita il meglio che puoi ,io cisto provando eè dura ma ne vale la pena ciao matto il mem.
vedi che le BRACCIA possono dare anche altre soddisfazioni?!