
“Maremma maiala” eccomi qua in codesto blog Io mi chiamo Augusto ma tutti mi chiamano “GUS”. E’ scritto GUS ma si legge GAS. Sono nato a Pisa sicchè son toscano e vivo a Bologna da 8 anni. Per me suonare è una necessità si conosce tanta gente, si comunica e si lascia sempre e comunque qualcosa di me. Tanta gente mi ascolta e mi lascia una moneta o un sorriso o un complimento, in tutti e tre i casi io son contento. Suono solo e soltanto musica per chitarra e voce e tra una cover e l’altra inserisco qualcuno dei miei 8 brani che ho composto negli ultimi 8 anni Se volete ascoltarmi dal vivo mi trovate ogni domenica in corte Isolani dalle 18.00 alle 20.00 “salvo imprevisti”.
è un pezzo dei rem vero?? si puo sapere il titolo complimenti gass
Bellissimo post! Grazie Pietro e complimenti a Gus per il suo coraggio e il talento di occupare degnamente il suo metro quadro di mondo.
Anche a me sembra un pezzo dei Rem, ma non l’ho riconosciuto.
Sono brani di sua composizione-improvvisazione-arrangiamento, poi quando Gus riuscirà a ritagliarsi un pò di tempo per andare in via del Porto o dove gli pare a lui per collegarsi ad internet, commenterà la sua musica.