Sesso droga e gabinetto

Pubblicato: 21 gennaio 2009 da massitutor in dormire, droga, felicità, sogni

Buongiorno a tutti. Oggi possiamo raccontare per una volta una storia d’amore consumata in quel di Piazza Verdi, ai Bagni pubblici, che ogni tanto frequento. Non è solo il bagno dei tossici come si dice, ma anche del sesso veloce: "Dai ho voglia, facciamolo qua dai che è strano", non curanti dell’operatore che tanto assorbe tutto quello che fanno nei bagni, anche queste sferzate di Amore, ma va benissum meglio il sesso che il "buco", ma quello che è strano è la semplicità e il modo in cui è avvenuto. Arrivati giù ai bagni entrano nel bagno lui forse timoroso entrava e usciva, deciso a restare chiuso con la propria donzella in bagno, da prima la Droga, poi due chiacchire e infine quei lamenti di libidine dovuto al mix di droga, sesso e lo scarico del cesso che, usato a mo’ di sedia, è servito a qualcosa. Lo scarico è rotto, ma la carica è tanta.

  A quel punto ho preferito uscire dal bagno e andare a prendere un po’ d’aria aspettando che i due finissero l’amplesso godereccio verdiano, finito il loro momento di sesso, andando via, con gentilezza mi rivolgono il "grazie, buona giornata" e mi viene spontaneo "alla prossima".

Meglio momenti di sesso, anche imbarazzante, che il buco e quindi viva il sesso ovunque, anche nei bagni di piazza Verdi.

commenti
  1. simpit ha detto:

    E’ imbarazzante commentare questo post, ma non se puede!, non se puede !.. en entrambe los dos casi.Chiudiamo n’ocio, anzi..dos!

  2. anonimo ha detto:

    avevamo fatto una bella registrazione sui bagni pubblici, con scritto di stefano che fine ha fatto, perchè non la mettiamo.
    ciao a tutti
    Massimo M

  3. massitutor ha detto:

    Hai ragione Massimo!
    Non me ne sono dimenticato: solo che avrei voluto farne un video…
    Ma ora è arrivato il momento giusto per pubblicarlo, anche cos in formato audio. E’ un lavoro veramente straordinario. Lo sentirete presto.

  4. massitutor ha detto:

    Era un lavoro che aveva in mente Stefano, poi è andato via e la cosa è un po’ caduta lì, ma penso che si possa pubblicare anche senza video.

  5. massitutor ha detto:

    Ragazzi questo sì che è un vero professionista. Un professore.

  6. anonimo ha detto:

    io penso che l’amore in tutte le sue forme stia bene ovunque, quindi bravi i nostri amanti verdi!! (ma copritevi bene che fa freeeeddo!)

  7. anonimo ha detto:

    Cioa,sarebbe opportuno aproffitare di queste situazzini x fare prevenzione,avolte mi sono trovata anche io in turno ai bagni,e sarebbe il caso di non reprimere azioni che sicuramente sono inbarazzanti, ma  lasciare a potata di mano dei preservativi ,un messagggio mirato x prevenire spiacevoli sorprese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...