Buongiorno a tutti. Oggi possiamo raccontare per una volta una storia d’amore consumata in quel di Piazza Verdi, ai Bagni pubblici, che ogni tanto frequento. Non è solo il bagno dei tossici come si dice, ma anche del sesso veloce: "Dai ho voglia, facciamolo qua dai che è strano", non curanti dell’operatore che tanto assorbe tutto quello che fanno nei bagni, anche queste sferzate di Amore, ma va benissum meglio il sesso che il "buco", ma quello che è strano è la semplicità e il modo in cui è avvenuto. Arrivati giù ai bagni entrano nel bagno lui forse timoroso entrava e usciva, deciso a restare chiuso con la propria donzella in bagno, da prima la Droga, poi due chiacchire e infine quei lamenti di libidine dovuto al mix di droga, sesso e lo scarico del cesso che, usato a mo’ di sedia, è servito a qualcosa. Lo scarico è rotto, ma la carica è tanta.
A quel punto ho preferito uscire dal bagno e andare a prendere un po’ d’aria aspettando che i due finissero l’amplesso godereccio verdiano, finito il loro momento di sesso, andando via, con gentilezza mi rivolgono il "grazie, buona giornata" e mi viene spontaneo "alla prossima".
Meglio momenti di sesso, anche imbarazzante, che il buco e quindi viva il sesso ovunque, anche nei bagni di piazza Verdi.
E’ imbarazzante commentare questo post, ma non se puede!, non se puede !.. en entrambe los dos casi.Chiudiamo n’ocio, anzi..dos!
avevamo fatto una bella registrazione sui bagni pubblici, con scritto di stefano che fine ha fatto, perchè non la mettiamo.
ciao a tutti
Massimo M
Hai ragione Massimo!
Non me ne sono dimenticato: solo che avrei voluto farne un video…
Ma ora è arrivato il momento giusto per pubblicarlo, anche cos in formato audio. E’ un lavoro veramente straordinario. Lo sentirete presto.
Era un lavoro che aveva in mente Stefano, poi è andato via e la cosa è un po’ caduta lì, ma penso che si possa pubblicare anche senza video.
Ragazzi questo sì che è un vero professionista. Un professore.
io penso che l’amore in tutte le sue forme stia bene ovunque, quindi bravi i nostri amanti verdi!! (ma copritevi bene che fa freeeeddo!)
Cioa,sarebbe opportuno aproffitare di queste situazzini x fare prevenzione,avolte mi sono trovata anche io in turno ai bagni,e sarebbe il caso di non reprimere azioni che sicuramente sono inbarazzanti, ma lasciare a potata di mano dei preservativi ,un messagggio mirato x prevenire spiacevoli sorprese.