
L’ho conosciuto qui a Bologna, non giravamo tanto insieme però lo vedevo tutti i giorni in via del porto, scherzavamo ci fumavamo un paio di sigarette e ogni tanto si incazzava perché io non avevo sigarette e gliele chiedevo però si finiva con una risata.
Lavorava al canile di Trebbo però lavorando ha avuto un incidente possiamo dire banale, un chiodo gli si è infilzato in un piede lui l’ha trascurato e gli è peggiorato dandogli non pochi problemi, questo problema gli durò quasi un anno fece molte visite ma non gli passava mai. Fino a l’altra settimana quando si fece ricoverare e gli amputarono la gamba.
Oltre al dispiacere di avere perso

Sì non è facile per gente come noi che sta per strada con tutti i nostri casini andare a trovare una persona che sta male in ospedale o in un altro posto.
Si può pensare che la falsità e l’ipocrisia siano cose che non hanno a che fare con la vita di strada, che fanno parte solo del mondo "fighetto", invece anche in strada purtroppo succede questo e a me personalmente mi dispiace perché se succedesse a me di stare male e accadrà non mi sentirei male per il dolore ma perché sarò solo.
ohh mi dispiace, ragazzo completamente fuori dai coppi come si dice da queste parti, ma dolcissimo.
ciao Francesco
Bravo Beo. Hai lasciato un bel ricordo e un sacco di buone riflessioni che sarebbe bello tenere vive, anche in gruppo.
Hai avuto la forza e il coraggio di lasciare un tuo segno in un momento difficile come questo. So che ti è costato fatica ed impegno e per questo ti rispetto.
Tra poco arriveranno una serie di video a tirare un po’ su il morale di questo ultimo periodo.
ciao francesco…qualcuno che ti ricorda c’è…
un saluto a un amico con la sua gentilezza e il suo sorriso ti trasmetteva tanta serenita ciao Fra…..