Fischia il vento

Pubblicato: 10 luglio 2009 da massitutor in amicizia, asfalto fuoriporta, civiltà, estate, gite, laboratorio, libertà, morte, politica, tele asfalto

In primavera 2009 abbiamo fatto una gita al museo della Resistenza di Bologna. Un occasione per ricordare e capire la storia di chi ha resistito e combattuto per la libertà. Un bellissimo video che parla dei compagni partigiani realizzato della crew di Asfalto!!!!!!

commenti
  1. massitutor ha detto:

    Un lavoro veramente straordinario questo video. Ce n’è voluto del tempo però alla fine abbiamo ottenuto un prodotto che, sono sicuro, potrebbe andare anche lontano. Sempre se avremo la capacità di farlo volare alto.
    Da esserne orgogliosi, senza retorica.

  2. anonimo ha detto:

    Guardando il video mi sono emozionato e mi sono ricordato la visita al museo. Le immagini sono molto forti e mi hanno fatto pensare ai sacrifici passati dai partigiani per ottenere la libertà. Il video merita di essere visto e rivisto per farci ricordare tutto ciò e a tenerci ben stretto quello che i nostri vecchi ci hanno lasciato. Beppe

  3. Concin ha detto:

    bravi, molto ben fatto

  4. iry50 ha detto:

    veramente stupendo

    baci baci iry

  5. Clai ha detto:

    Io sono disponibile per un’altra collaborazione! Durante la registrazione mi ha colpito la serietà e l’impegno dei corsisti: si davano le indicazioni e suggerimenti per far si che venisse fuori un video ben fatto dimostrando di tenere molto al loro lavoro. Ehi, starete mica facendo sul serio?!

  6. simpit ha detto:

    Incantato.Siete già in volo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...