
Dal
nuovo sito di Piazza Grande:
"Dopo qualche anno di onorata carriera abbiamo mandato in pensione la vecchia versione del sito per una struttura più ricca di contenuti e che vuole favorire lo scambio con tutte le persone che ci seguono. Fateci sapere cosa ne pensate, buon inizio anno!."
Vi invitiamo a fare un salto sul nuovo sito dell’associazione storica che, a Bologna, si occupa di emarginazione da più di 15 anni. Il nuovo sito è ben fatto ed è aperto ai principali social network in circolazione. Quindi passiamo e lasciamo un commento. Bravi amici di Piazza Grande! Ci si trova sul web.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Vi ho mai raccontato di quell’amico affetto da tumore, che a posto di curarsi con la chemio decise di rifarsi il guardaroba?
Me l’ero quasi dimenticata.
Adesso mi metto scriverla, questo Blog è una fonte di stimoli inesauribile.
Quell’amico si chiamava Ciccio fù Piazzagrandista. Non so che fine abbia fatto, mi auguro per lui che gli abbiano messo il libretto sanitario in "Ammiinistrazione Controllatta".
davvero ottimo il sito, anche lì qualsiasi persona può interagire commentare.Inoltre è molto ben distribuito di materiale audio-video ecc.Non ci resta che visitarlo + spesso.