Oggi abbiamo salutato per l'ultima volta un altro vecchio compagno di strada: Angelo D'Onofrio (per tutti Angelò). Un amico, fratello. Testimone, corpo e immagine dei senzadimora degli ultimi quindici anni, a Bologna e non solo. Gli aneddoti riguardo alla sua vita e alle cose fatte assieme potrebbero essere tantissimi… per adesso un dolce saluto.
Grazie di esserci stato caro Angelò.
Gran figata essere vissuti al tempo di Angelò.
commenti
un ultimo saluto ad Angelò grande fratello dei senza dimora chi lo ha coinosciuto lo ricorda così. ciao Angelò.
CIAO AMIKKKKKKKKKKK
stiamo raccogliendo le tantissime foto di Angelò e sono veramente tante. Se ve ne trovate qualcuna mandatecela a viadelporto@gmail.com
ho visto che non hai nessun interesse ad andare avanti con la poesia,visto che alla fine,eran altri scopi che volevi raggiungere comunque grazie per avermi fatto vivere questa esperienza perchè so ringrazziare le personesopratutto quando serve io rimango così senza vizi e pregiudizzi,è stata un esperienza positiva fino ha un certo punto,certo adesso devi andare avanti con le tue persone,con i tuoi vizi e pregiudizzi,in bocca al lupo crepi il lupo.CIAO MONTRESORI CARLO
ma porca miseria Carlo!razza di paranoico poeta egocentrico…ti ho solo chiesto gentilmente di riscrivere quella poesia, perché non la trovo più nei commenti accidenti.Ti sembra troppo?Io le voglio pubblicare le tue poesie!Abbiate un po' di pietà se ho una piccola disattenzione maledizione. Voi ne avete tante nei miei confronti: entrate ed uscite quando cazzo vi pare dal laboratorio, senza ricordare neanche gli orari e le buone maniere, mi interrompete e volete subito l'attenzione. Ma che cazzo.Scrivimi qui di nuovo la poesia e te la pubblico.VA BENE ANCHE SE MI RIPORTI IL FOGLIO DOVE L'HAI SCRITTA A MANO CHE POI CI PENSO IO.Ps.Ti ricordo che questo sarebbe un post dedicato ad un amico che è morto, accidenti!
E poi ma quali miei "vizi e pregiudizi"?!!! vienimelo a dire di persona cristo!
beh, quando avete finito di litigare..ciao, angelò, io ti ho voluto bene davvero, e mi mancavi pure, e volevo venire a trovarti, ma nessuno me lo ha permesso. stronzi, non me lo avete fattoi salutare.
E tu stronzo dov'eri quando Angelò era vivo e solo?Se avessi chiesto di lui ti avremmo sempre aggiornato. Bastava una telefonata ogni tanto.